Dic 27 2012

OT 802 WHITE LAVANDER – Economico

Category: TecnologiaAntonio @ 14:54


Alcatel OT-802, è un cellulare Triband con tastiera QWERTY caratterizzato da linee arrotondate, e da un design moderno, compatto e giovanile con finiture gommate. Grazie al display TFT da 2,4” con 65K colori e risoluzione 320×240 pixel e alla tastiera, scrivere messaggi e chattare con gli amici è ancora più semplice e veloce. Possiamo inviare SMS, MMS, Email e possiamo collegarci ad internet e ad altri dispositivi tramite wap, gprs, bluetooth e connessione USB.

Dispone inoltre di pad ottico con il quale è possibile muoversi più efficacemente all’interno dei menù e tra le altre caratteristiche da segnalare, per gli appassionati di musica, la presenza di player MP3 e alla radio FM (con oltre 35 ore d’autonomia in riproduzione audio), il Bluetooth 2.0, la memoria di 60 MB con slot per microSD e una fotocamera da 2 MPixel con una risoluzione massima di 1280×1024 pixel e zoom digitale 4x. .
Inoltre l’OT-802 permette di accedere a posta elettronica, instant messaging e social network. Lo standard di connessione è solo Edge, magari insufficiente per navigare in Internet con tranquillità ma comunque adatto a gestire la mole di dati che necessitano Msn o Facebook.

Altri dettagli

Commenti chiusi.